La cultura aziendale
La lotta allo spreco alimentare è solo la punta di un iceberg.
Agire in tal senso, stimolando comportamenti attenti alla tematica favorisce lo sviluppo di una cultura aziendale più sensibile agli sprechi in generale, apportando un valido contributo alla vita di un’azienda.
Promotori di un cambiamento
Comunicare esternamente la propria attenzione alle tematiche dello spreco alimentare è indubbiamente un’operazione che permette di promuovere una visione positiva del brand. Si può fare personalizzando le nostre ReFOOD o sponsorizzando le ReFOOD di un evento (Milano Food City, Fiera Internazionale del tartufo di Alba...) in ogni caso l’immagine di azienda attenta alla sostenibilità verrà valorizzata e comunicata, anche sul vostro bilancio di sostenibilità.
Dalla mensa alla cucina
Trasforma lo spreco alimentare in un aiuto concreto dedicato ai tuoi dipendenti, permettendo loro di consumare a casa ciò che attualmente viene gettato a fine giornata dalla mensa aziendale.
Se sei una grande azienda possiamo fornire i bar e i ristoranti dove vanno a mangiare i tuoi dipendenti delle nostre ReFOOD con il vostro brand.
Possiamo prevedere anche delle azioni di co-branding con chi vi fornisce i buoni pasto..